Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fiorentina-Roma, tensione tra la panchina giallorossa e Italiano: cosa è successo

Fiorentina-Roma, tensione tra la panchina giallorossa e Italiano: cosa è successo - immagine 1
Il tecnico viola in conferenza stampa ha parlato del mancato secondo giallo a Mancini: "Mi aspettavo qualcosa di diverso. Nessun allenatore si inventa di sostituire un giocatore così"
Redazione

La partita tra Fiorentina e Roma è stata ricca di tensione già dai primi minuti di gioco. Il giallo ad inizio match a Mancini ha condizionato la gara del numero 23 che è stato sostituito al 32' del primo tempo. Dopo il terzo fallo del difensore centrale, poco prima della mezz'ora di gioco, Vincenzo Italiano si è avvicinato verso la panchina giallorossa e ha parlato con Daniele De Rossi. Il mister ha poi commentato l'episodio in conferenza stampa: "Cosa mi ha detto? Era un discorso tra lui e la mia panchina, non so cosa fosse successo... Però non mi ha suggerito lui di togliere Mancini! Io non faccio l'arbitro, era un cambio tecnico per l'atmosfera che si respirava... Al contrasto seguente forse l'arbitro avrebbe ragionato diversamente". Il tecnico della Fiorentina ha poi parlato del possibile secondo giallo a Gianluca Mancini: "Mi aspettavo qualcosa di diverso con Mancini. Nessun allenatore si inventa di sostituire un giocatore così, significa che c'era qualche avvisaglia negativa. Ricordo che a Roma abbiamo avuto due espulsioni al 15' e fatto praticamente due partite in dieci. Potevamo vincere lo stesso".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.