Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fiorentina, Gonzalez in dubbio per la Roma. Italiano deciderà a ridosso del match

Fiorentina, Gonzalez in dubbio per la Roma. Italiano deciderà a ridosso del match - immagine 1
L'attaccante argentino dei viola è alle prese con un risentimento muscolare e non è certa la sua presenza per la gara dell'Olimpico
Redazione

La presenza di Nico Gonzalez all'Olimpico domenica sera è in dubbio a causa di un risentimento muscolare, come riportato da Ansa. La Fiorentina ieri è stata impegnata in un complicato turno di Coppa Italia, passato ai calci di rigore contro il Parma, e l'attaccante argentino è stato a riposo per tutti i 120 minuti. Il tecnico dei viola ha concesso al 10 un turno di stop anche a causa di condizioni fisiche non perfette che lo preoccupano in vista del match contro la Roma. Lo stesso Italiano a fine partita ha parlato della difficoltà di preparare così tante sfide in poco tempo e dei problemi fisici di Nico che, dunque, sarà valutato giorno per giorno per capire se potrà partire per la Capitale. La decisione sulla sua convocazione potrebbe arrivare non prima di sabato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.