Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Feyenoord, Hartman: “Siamo più delusi che soddisfatti. Volevamo un risultato diverso”

Feyenoord, Hartman: “Siamo più delusi che soddisfatti. Volevamo un risultato diverso” - immagine 1
Il giocatore biancorosso sul match: "Se vai all intervallo per 1-0, speri di tornare nello spogliatoio con un altro risultato"
Redazione

Il pareggio per 1-1 del "De Kuip" tra Feyenoord e Roma non è andato giù agli olandesi. Al triplice fischio, ai microfoni di ESPN, il giocatore di Slot, Quilindschy Hartman, non ha nascosto la sua amarezza: "Ci siamo fatti del male quando meno te lo aspettavi. Se vai all'intervallo per 1-0, speri di tornare nello spogliatoio con un risultato migliore dell'1-1. Penso che siamo più delusi che soddisfatti”. Poi un commento sul gol che ha sbloccato il match partito da un suo assist: "Un po'. Lo sto cercando da un po'. Già all’inizio avevo indicato che dovevo fare più assist. Ora ne ho uno in più rispetto alla scorsa stagione, il che è un buon sviluppo e ce ne potrebbero essere molti altri. È bello che le cose vadano bene per una volta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.