Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Salernitana. Queste le parole dell'attaccante della Roma
news as roma
El Shaarawy: “Preferisco giocare vicino alla porta. De Rossi è un fratello maggiore”
EL SHAARAWY A DAZN
Nella tua recente carriera hai detto che preferisci giocare in attacco. Un obiettivo può essere ritrovare la nazionale? "Si ma l’avevo già ritrovata. La continuità la ricerco sempre. Come hai detto il ruolo di esterno d’attacco è quello che preferisco ma all’occorrenza faccio altri ruoli senza problemi. Vicino alla porta ho più occasioni e i numeri sono diversi. Oggi a prescindere dal ruolo, è fondamentale portare a casa i tre punti”.
Quando hai letto che De rossi sarebbe stato allenatore? “L'ho sempre ammirato, anche da compagno di squadra. Ho sempre avuto stima di lui e ancora di più adesso. Ha un altro ruolo ma ha mantenuto quell’atteggiamento da fratello maggiore. E’ un onore e speriamo di far bene per noi ma anche per lui”.
Abbiamo visto Angelino. Hai chiesto di lui? “No ma sono contento, ha qualità e un ottimo piede. Mi auguro che ci possa dare una mano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA