Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala: “C’è gente che parla troppo. Voglio fare la storia a Roma vincendo un trofeo”

Dybala: “C’è gente che parla troppo. Voglio fare la storia a Roma vincendo un trofeo” - immagine 1
Le parole dell'argentino: "Lukaku? Ci capiamo a vicenda. Cerco di dare il meglio per la squadra. Le risposte sono per il mister e i miei compagni"
Redazione

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro l'Udinese. Queste le sue parole:

DYBALA A DAZN

Gol, tre punti ed esultanza sotto la Sud. Serata perfetta. “Serata bella, l'importante era vincere. Tre punti importanti".

Ci racconti l’esultanza. "C’è gente che parla troppo purtroppo, a volte senza motivi. Chi parla di più lo sa".

Ennesima risposta sul campo. “Cerco di dare il meglio per la squadra. Le risposte sono per il mister e i miei compagni".

Hai fatto il gol numero 4500 della storia della Roma. Sei nella storia del club. “Mi fa piacere. Sono venuto qua e cerco di dare indietro l’amore che questa gente mi dà. Mi piacerebbe entrare nella storia con un trofeo".

Quanto è stato facile integrarti con Lukaku. "Ci capiamo a vicenda, questo è uno dei segreti. Abbiamo parlato tanto dal suo arrivo per avere un'intesa importante e piano piano la stiamo trovando".

Siete a tre punti dal quarto posto. "Il campionato è lungo, ci sono tante partite”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.