Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Durata e clausola rescissoria: i dettagli del contratto di Dybala

Durata e clausola rescissoria: i dettagli del contratto di Dybala - immagine 1
L'argentino è pronto a vestire la maglia giallorossa per i prossimi tre anni ma potrebbe liberarsi prima in caso di pagamento della clausola

Redazione

Ecco le cifre del contratto che Paulo Dybala firmerà a breve per diventare un nuovo calciatore della Roma. L'argentino si legherà ai colori giallorossi per i prossimi tre anni con opzione anche per il quarto. Percepirà uno stipendio netto che arriverà a toccare i 6 milioni annui (4,5 milioni di fisso con 1 di bonus facili e uno 0,5 di bonus complicati).

All'interno dell'accordo, sarà presente anche una clausola rescissoria di circa 15 milioni di euro che ha contribuito alla buona riuscita della trattativa. La Joya ha accettato un contratto ridotto rispetto alle pretese iniziali di 8 milioni più bonus e ha scelto la Roma anche grazie a José Mourinho che con costanza lo ha chiamato nelle ultime settimane per illustrargli il progetto Roma e farlo sentire al centro mondo giallorosso. L'ultima parola ce l'ha avuta il presidente Friedkin che ha dato il via libera a chiudere la trattativa.