Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Torino. Queste le parole del mister giallorosso:
news as roma
De Rossi: “Zero alibi, possiamo fare una grande gara. Lukaku doveva riposare”
DE ROSSI A DAZN
"Sempre in funzione dell’avversario, in funzione del fatto che torna Chris, dopo tanto tempo, in funzione del fatto che potremmo non essere brillantissimi e dovremo ragionare. Fermo restando che possiamo fare una grande partita, anche loro sono reduci da una partita infrasettimanale. Zero alibi, bisogna fare una grande partita quelli che giocano mi hanno ripetuto che stanno in forma quindi dobbiamo fare una grande partita".
Lukaku ha un turno di riposo oggi? Sì Romelu ha giocato praticamente sempre, anche prima che arrivassi io. A Frosinone non l’avevo voluto togliere, avevo tolto Paulo, io ogni tanto faccio questi piccoli cambi. Fermo restando che gioca Sardar che quando ha giocato ha giocato benissimo".
Smalling ha giocato pochissimi minuti, oggi parte del primo minuti, serve esperienza per trovare quella continuità con il campo? "Si, mentalmente sta bene, fisicamente anche, atleticamente non ha tanti minuti, il nostro dubbio era quello se farlo entrare in partita in corso o farlo partire dall’inizio per fargli riprendere le abitudini che ha sempre avuto. Se lo avessi messo in panchina era un cambio obbligato che portava altri ragionamenti e sarei stato costretto a fargli fare alcuni minuti, invece sta bene, è felice di giocare noi siamo felici di riaverlo a pieno regime, farà una grande partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA