Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, retroscena De Rossi: ha rinunciato al derby in Curva Sud. Ecco perché

Roma, retroscena De Rossi: ha rinunciato al derby in Curva Sud. Ecco perché - immagine 1
Daniele aveva deciso di seguire la gara di Coppa Italia contro la Lazio in Sud, ma per paura che potesse essere tutto strumentalizzato in un momento così difficile ha preferito evitare
Redazione

Daniele De Rossi come un tifoso in panchina e non solo. Come riportato da SportWeek,  nel recente derby Lazio-Roma di Coppa Italia, il nuovo allenatore giallorosso, aveva deciso di seguire la partita in Curva Sud per andare a tifare con i suoi amici. Poi il dietrofront. Daniele ha deciso di non andare più perché ha temuto che la sua presenza potesse essere strumentalizzata, in un momento così difficile per la Roma e per José Mourinho. Neanche lui, però, poteva immaginare che da lì a qualche giorno sarebbe arrivata la chiamata dei Friedkin per sostituire il portoghese e diventare la guida tecnica del club. Per De Rossi la 'visita' in Curva Sud non sarebbe stata una novità. Il 26 gennaio 2020, in un Roma-Lazio di campionato, DDR decise di regalarsi un derby da tifoso in incognito. L'ennesimo gesto d'amore per la sua squadra e per la sua gente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.