Daniele De Rossi ha parlato, dopo la vittoria in amichevole contro l’Al-Shabab ai microfoni di Roma TV: “Lavoriamo bene, questa amichevole ha un po’ scombussolato i piani. Abbiamo perso un po’ del nostro programma di lavoro però abbiamo acquisito conoscenza di noi. Abbiamo passato una nuova esperienza”.
news as roma
De Rossi: “L’amichevole in Arabia ha scombussolato i piani, ma lo sapevamo da tempo”
Un’occasione per far giocare i ragazzi più giovani “Li avrei fatti giocare anche di più, però il fatto del viaggio ci condizionava, ieri abbiamo fatto allenamento, ma domani dopo quasi 12 ore di volo tra andata e ritorno non possiamo fare praticamente niente. Saremmo stati fermi oggi e fermi domani, almeno una mezz’oretta ai nostri giocatori ho dovuto fargliela fare. Però abbiamo buttato dentro qualche ragazzo che si è tolto qualche soddisfazione, sono allenati benissimo in primavera”.
Come è stata questa esperienza in Arabia Saudita :“Piacevole, purtroppo è corta, è un paese lontano, sono 6 ore di volo e non hai mai tempo per visitarlo come vorresti come spesso accade quando vai in trasferta. È un paese soprattuto a livello calcistico in grande evoluzione, siamo tutti un po’ curiosi di vedere quel che sta succedendo e magari più avanti avremo occasione di visitarlo con più calma. La gente qui è malata di calcio e di Roma, vedo tifosi della Roma con i tatuaggi della squadra. Sicuramente loro con il calcio stanno facendo degli investimenti pazzeschi, magari tra qualche anno torneremo e troveremo strutture ancora più all’avanguardia, ma è una bella esperienza” .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA