Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Fiorentina. Queste le parole del mister giallorosso:
news as roma
De Rossi: “I nostri giocatori sono costruiti per fare tante partite in una settimana”
DE ROSSI A DAZN
Oggi a quanti giocatori ha detto di stringere i denti? "Onestamente a nessuno anzi quelli che stanno fuori volevano giocare. Sono giocatori costruiti per fare tante partite in una settimana e quando le cose vanno bene gli acciacchi si sentono meno. Ho lasciato fuori gente che avrebbe potuto fare una grande partita”.
Su quali situazioni si è concentrato per preparare la partita? ”Ho avuto gli stessi giorni della Fiorentina per prepararla. Si prepara sulle qualità, sui singoli e sulla coralità che questa squadra ha raggiunto con Italiano. E’ una squadra che ammiro tanto e un allenatore che ammiro tanto. Possono crearci difficoltà, lo fanno a grandi squadra come l’Inter. Ci concentriamo sulle loro qualità e su dove possiamo fargli fare male”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA