Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Coppa d’Asia, Iran-Qatar 2-3: Azmoun si ferma in semifinale, tornerà a Roma

Coppa d’Asia, Iran-Qatar 2-3: Azmoun si ferma in semifinale, tornerà a Roma - immagine 1
Non basta il gol in rovesciata, inutili i 17 minuti complessivi di recupero, Sardar sarà presto nella Capitale e incontrerà De Rossi, si interrompe il suo sogno nel torneo continentale
Redazione

Si ferma in semifinale in cammino di Azmoun in coppa d'Asia. L'Iran perde 2-3 contro il Qatar e saluta la competizione. L'attaccante della Roma aveva anche trovato la rete dell'1-0 dopo appena 4' con una bellissima rovesciata. Al 18' è poi arrivato il pari degli avversari poi la rete del sorpasso di Afif. Ad inizio ripresa la squadra di Sardar trova il 2-2 col penalty di Jahanbakhsh, ma a decidere la sfida è stato Ali all'82'. Niente finale per Azmoun e compagni e ora il numero 17 giallorosso potrà tornare nella Capitale dove ad attenderlo c'è Daniele De Rossi. Lui non ha ancora conosciuto il nuovo mister poiché era partito per la Coppa d'Asia con Mourinho in panchina. Sarà a disposizione per l'Inter (non è prevista la 'finalina' per il terzo posto) e anche per il Feyenoord. A differenza della prima parte di stagione è stato inserito nella lista Uefa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.