Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Coppa d’Asia, Azmoun trascinatore: doppio assist contro gli Emirati Arabi Uniti

Coppa d’Asia, Azmoun trascinatore: doppio assist contro gli Emirati Arabi Uniti - immagine 1
L'attaccante giallorosso è stato schierato dal primo minuto ed è diventato protagonista del match entrando in entrambi i due gol di Taremi che hanno permesso di raggiungere la vittoria
Redazione

Per la Roma arrivano buone notizie dal Qatar. Sardar Azmoun si è ristabilito dopo il problema ai flessori accusato nei giorni scorsi e questo pomeriggio è stato schierato titolare dal ct dell'Iran Ghalenoei per la sfida contro gli Emirati Arabi Uniti. L'attaccante giallorosso ha anche servito l'assist per il gol del vantaggio di Medhi Taremi al 26esimo minuto. La stessa situazione si è riproposta anche nella ripresa con gli stessi identici protagonisti per la rete del 2-0 dell'Iran. Un doppio assist fondamentale per ottenere la vittoria visto che nei minuti finali gli avversari hanno accorciato le distanze per il 2-1 definitivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.