La Costa d’Avorio di Evan Ndicka si è qualificata agli ottavi di finale della Coppa D’Africa. Pur al termine di una fase a gironi deludente, che ha visto la squadra ospitante relegata al terzo posto dietro a Guinea Equatoriale e Nigeria, gli ivoriani hanno staccato il pass per la fase ad eliminazione diretta del torneo grazie ai risultati degli altri guappi. La vittoria odierna del Marocco, firmata da Ziyech, condanna lo Zambia al terzo posto, tuttavia, i soli due punti conquistati non gli permettono di qualificarsi alla seconda fase del torneo, proprio in favore della Costa d’Avorio che invece, di punti, ne ha conquistati tre e agli ottavi affronterà il Senegal. La Roma dovrà quindi ancora attendere prima di poter riabbracciare il suo difensore a Trigoria.
news as roma
Coppa d’Africa, la Costa d’Avorio di Ndicka qualificata tra le migliori terze
I risultati dell’ultima giornata della fase a gironi permettono al difensore della Roma di giocarsi la fase ad eliminazione diretta, quindi bisognerà ancora attendere per il suo ritorno a Trigoria
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA