Oltre al più noto Antonio, a Roma è passato anche un altro Cassano (Claudio). Il giovane ragazzo, ora al Cittadella, ha mosso i suoi primi passi nella Primavera giallorossa, prima di essere chiamato più volte anche tra i più grandi. In un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Claudio ha ricordato i bei momenti nella Capitale: "Ricorderò sempre, al primo allenamento in prima squadra con la Roma, Juan Jesus che mi disse che ero uguale all’altro Cassano. Un complimento pazzesco". "È stato tutto fantastico. Da Spinazzola (imprendibile) a El Shaarawy, tutti grandissimi giocatori ed è stato un onore allenarsi al loro fianco".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Claudio Cassano e la Roma: “Ricorderò sempre il primo allenamento. È stato un onore”
L'ex primavera giallorossa, ora al Cittadella, ricorda la sua esperienza in prima squadra: "Juan Jesus mi disse che ero uguale all'altro Cassano. Un complimento pazzesco"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA