Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Capello: “Inter-Roma è la gara giusta per mostrare il valore delle squadre”

Capello: “Inter-Roma è la gara giusta per mostrare il valore delle squadre” - immagine 1
L'ex allenatore giallorosso aggiunge: "Non sono un sergente di ferro, mi spiace che mi è stata data questa etichetta"

Redazione

"Roma è una città difficilissima, complicato anche il modo di lavorare e comunicare". Queste sono le parole di Fabio Capello dal palco del 'Festival dello Sport' di Trento. L'ex tecnico giallorosso poi ha aggiunto: "Da allenatore parlavo chiaramente ai miei giocatori. Davo rispetto e pretendevo rispetto. Ma la cosa che più mi faceva arrabbiare e non accettavo era la mancanza di rispetto nei confronti dei componenti dello staff. Nessun calciatore in particolare mi ha mancato di rispetto. Chiaramente si poteva parlare e discutere, ma non avrei accettato altri comportamenti. Non sono un sergente di ferro, mi spiace che mi è stata data questa etichetta". Capello ha parlato anche di Antonio Cassano, che ha allenato nella capitale: "Aveva un talento smisurato, negli ultimi 20 metri vedeva giocate che gli altri nemmeno pensavano. Ha dato il 50% perché si è accontentato. È stato un peccato non averlo visto al massimo. Però riusciva a compiere giocate uniche".

Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a TMW:

Alla ripresa del campionato ci sarà Inter-Roma... "Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, sarà la gara giusta per mostrare il vero valore delle due squadre".

Può esserci una sorpresa per la vittoria di questa Serie A?"E' un campionato difficile, sulla carta Juve e Inter erano le favorite. Sarà difficile perché ci sono 7-8 squadre molto competitive, ad ogni giornata la classifica si può ribaltare".