Vincent Candela, terzino giallorosso nella Roma campione d'Italia nel 2001, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport per parlare della squadra di Garcia, ma soprattutto di Francesco Totti:
news as roma
Candela: “Totti? Uno dei calciatori più intelligenti del calcio italiano”
L'ex terzino giallorosso ha poi voluto parlare dell'attuale protesta della Sud: "E' giusto che scioperino per la loro idea ma una soluzione bisogna trovarla, è un tifo fantastico e aiutano la squadra"
"Mi dispiace tanto per Francesco, magari non sarà l'ultimo anno, chi può dirlo? Resta uno dei più intelligenti del calcio italiano. La velocità di pensiero che ha è impressionante. Ha cominciato male la stagione, non è stato gestito molto bene. Spero di vederlo più presto in campo, lo saluterò a Trigoria. La partita di ieri? Era il minimo, è quello che doveva fare. Bisogna stare calmi, ci sono partite molto più importanti. Il compleanno di Totti? Lui vuole sempre giocare, al di là di quello ha una meravigliosa famiglia, è il Capitano della Roma e rimarrà sempre nella storia giallorossa. Le arrabbiature bisogna prenderle alla leggera, per quanto riguarda l'infortunio dico che non c'è nulla di casuale. Gli auguro 100 anni di felicità".
L'ex terzino della Roma ha poi parlato dell'attuale protesta della Curva Sud: "La protesta è giusta, hanno la loro idea e vanno fino in fondo. Qualche problema c'è, come le barriera in mezzo alla curva messe soltanto nello stadio di Roma. E' giusto che scioperino per la loro idea ma una soluzione bisogna trovarla, è un tifo fantastico e aiutano la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA