Buon 2020, Roma: Mancini e Pellegrini insieme, ecco il Capodanno dei giocatori giallorossi – FOTO

Buon 2020, Roma: Mancini e Pellegrini insieme, ecco il Capodanno dei giocatori giallorossi – FOTO

Ultimo dell’anno in famiglia per i calciatori della Roma, che hanno trascorso una serata con i propri cari, chi a cena fuori e chi in casa: anche Zaniolo e Antonucci insieme mentre per Mkhitaryan ultimo Natale senza figli

di Redazione, @forzaroma

La Roma accoglie il 2020. Per i colori giallorossi si è chiuso un anno molto particolare, fatto di cambiamenti importanti e rivoluzioni. Quello che è appena cominciato si appresta a diventare ancora più decisivo per il futuro della Roma, che sul campo sta intanto conquistando i suoi tifosi. Oggi alle 15 ci sarà l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, anche in preparazione al match di domenica contro il Torino. I giocatori giallorossi torneranno quindi subito in campo, dopo una serata trascorsa con le rispettive famiglie e amici. Una vigilia di Capodanno serena con le persone più care, condiviso con tante foto sui social. Merita l’apertura il tenero scatto del mister Paulo Fonseca con il figlio avuto in seconde nozze che indossa la maglia della Roma.

Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini, il primo freschissimo di matrimonio e il secondo di paternità, hanno deciso di trascorrere il Capodanno insieme a cena fuori in compagnia, ovviamente, delle rispettive mogli.

Anche Nicolò Zaniolo e Mirko Antonucci hanno passato l’ultimo (e il primo) dell’anno insieme in compagnia di alcuni amici. I due, dopo la cena, hanno poi continuato la serata al Toy Room, discoteca al centro di Roma. Nel locale c’era anche Justin Kluivert, che ha ricevuto la visita dei fratelli Ruben e Quincy.

Festa in famiglia anche Chris Smalling: la moglie Sam ha condiviso un tenero ritratto di famiglia – decisamente ‘casalingo’ tra copertina e magliette coordinate – con il marito, il piccolo Leo e i cani Miley e Ruben. Per Bryan Cristante e Antonio Mirante, invece, cena nel ristorante extra-lusso ‘Pacifico’, proprio vicino Villa Borghese. Con loro anche Antonio Caracciolo, difensore della Cremonese.

Capodanno d’amore in casa anche per Edin Dzeko con la sua Amra e Jordan Veretout con Sabrina mentre Javier Pastore e Chiara hanno festeggiato al centro della capitale.

Anche Leonardo Spinazzola e Henrikh Mkhitaryan hanno trascorso la serata con le rispettive mogli, Miriam e Betty. Per l’armeno sarà l’ultimo Natale senza figli, dal momento che la sua compagna tra pochi mesi darà alla luce il suo primogenito.

Capodanno tranquillo in famiglia anche per Diego Perotti e il capitano Alessandro Florenzi. Davide Zappacosta, invece, si è goduto il passaggio al nuovo anno in vacanza a Cortina con la fidanzata, dove rimarrà fino al 2 gennaio: il terzino, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, si era già allenato a Trigoria e ora sta seguendo comunque un suo percorso di lavoro.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy