Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bove: “Partita decisa dagli episodi. Quando ci manca intensità andiamo in difficoltà”

Bove: “Partita decisa dagli episodi. Quando ci manca intensità andiamo in difficoltà” - immagine 1
Le parole del centrocampista giallorosso: "In Europa ogni partita è difficile soprattutto in trasferta. Quando siamo tutti uniti e lavoriamo per lo stesso obiettivo siamo una grandissima squadra"
Redazione

Edoardo Bove ha parlato ai microfoni di Sky al termine del pareggio contro il Servette. Queste le sue parole:

Mourinho ha detto che a volte avete comportamenti superficiali. Come ti poni rispetto a questo? "Sappiamo cosa dobbiamo fare in campo e lavorare su quello che ci chiede il mister. Siamo un tipo di squadra che quando perde di intensità e di atteggiamento può andare in difficoltà. Quando siamo tutti uniti e lavoriamo per lo stesso obiettivo siamo una grandissima squadra. Oggi volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Siamo una grandissima squadra e ripartiremo da questo".

Tante differenze rispetto all'andata. "Sappiamo che in Europa ogni partita è difficile soprattutto in trasferta con un grande ambiente. Gli episodi non ci hanno aiutato non siamo riusciti a fare gol nonostante le tante occasioni. Qualche volta abbiamo sofferto le loro ripartenze ma la partita è stata dettata dagli episodi. Con un gol era tutta un'altra storia".

A chi ti ispiri? "Fare un nome è difficile. Cerco di fare quello che mi viene richiesto ogni giorno e credo di fare il mio. Voglio cercare di fare le cose per le quali la gente si fida di me. Questo è il mio modello. la fiducia di tutti è la cosa principale. Tutto il resto viene da sé. Un nome adesso mi viene difficile".

BOVE A ROMA TV 

"È stata una partita molto combattuta e dura su un campo difficile. Gli episodi non ci hanno aiutato e non siamo riusciti a fare il gol vittoria. Usciamo un po' rammaricati da questa partita, ma sicuramente ripartiremo al massimo come sempre perché domenica c'è una partita da vincere"

Cosa è mancato stasera? "Forse è mancato un po' di ritmo, ma abbiamo sofferto alcune loro ripartenze perché erano molto chiusi e appena recuperavano palla ci ripartivano in maniera veloce. Sulle transizioni ci stiamo lavorando molto, anche con l'Udinese era il fulcro della partita. Lavoreremo per migliorare queste cose che, a volte, ci mettono in difficoltà"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.