Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bournemouth, ufficiale l’addio di Hughes come dt: Roma e Liverpool all’orizzonte

Bournemouth, ufficiale l’addio di Hughes come dt: Roma e Liverpool all’orizzonte - immagine 1
A comunicarlo la stessa società inglese. Il dirigente è stato accostato anche ai colori giallorossi, ma su di lui c'è forte anche l'interesse dei Reds
Redazione

Era nell'aria già da diverso tempo, ma ora è arrivata l'ufficialità. Richard Hughes lascerà il ruolo di direttore tecnico del Bournemouth al termine della stagione. A dare conferma è la stessa società inglese tramite un lungo comunicato in cui si saluta e si ringrazia l'ormai ex dirigente per il lavoro svolto. Hughes è sicuramente uno dei nomi che con maggior frequenza è stato accostato anche alla Roma per ricoprire il ruolo lasciato libero da Tiago Pinto. Su di lui però, come riportato dall'esperto di mercato, Fabrizio Romano, c'è anche l'interesse da parte del Liverpool. Intanto, Hughes ha voluto salutare i tifosi del Bournemouth: "Come direttore tecnico, ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di alcune delle persone più talentuose e appassionate che il calcio possa offrire. Sono trascorsi dieci anni impegnativi, divertenti e gratificanti. Il viaggio che abbiamo intrapreso come club è stato a dir poco straordinario. Il futuro sarà luminoso, ne sono sicuro vedendo quello che abbiamo costruito dentro e fuori dal campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.