Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Borriello: “Che allenamenti con la Roma di Zeman. Totti mi evitava gli insulti”

Borriello: “Che allenamenti con la Roma di Zeman. Totti mi evitava gli insulti” - immagine 1
L'ex attaccante giallorosso ricorda le fatiche della preparazione con il tecnico boemo: "Non dormivi per la stanchezza". Poi svela: "Tornai dopo lo scudetto con la Juve e mi mettevo con il capitano così nessuno mi insultava"
Redazione

Marco Borriello è stato di proprietà della Roma per cinque anni, dal 2010 al 2015. In questo periodo, non sono mancati i prestiti in giro con altre squadre (Juventus, Genoa, West Ham). Intervenuto alla Bobo Vieri Talk Show, l'ex attaccante giallorosso ha ricordati il periodo nella Capitale con Zeman da allenatore: "Con Zeman ho fatto la preparazione alla Roma. Ho giocato 5 anni lì, è una preparazione assurda, non dormivi per la stanchezza. L'anno prima ero alla Juventus e avevo vinto lo scudetto, quanti insulti ho preso in ritiro quando sono tornato. Quando Zeman faceva i gruppi, io mi mettevo insieme a Totti. Mi mettevo con lui e quando passavo sotto la tribuna nessuno mi insultava perché ero nel gruppo con il capitano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.