Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Azmoun: “Coppa d’Asia? Ringrazio Pinto per avermi aiutato e capito”

Azmoun: “Coppa d’Asia? Ringrazio Pinto per avermi aiutato e capito” - immagine 1
L'attaccante giallorosso, si è soffermato sul suo impiego in Coppa d'Asia: "Quello che voglio è aiutare sia il mio Paese sia questa squadra. Voglio ringraziare la federazione iraniana e il direttore generale"
Redazione

Sardar Azmoun è stato tra i protagonisti in campo nel match di ieri contro la Cremonese. Nonostante l'ingresso a partita in corso, l'attaccante iraniano ha fatto la differenza per il 2-1 conclusivo. Il giocatore giallorosso, ai microfoni ufficiali della Roma, ha dichiarato: "È una vittoria meritata perché abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo e abbiamo avuto una grande occasione. C'è stata un po' di sfortuna, avremmo potuto segnare più gol, ma l'importante è la vittoria. Faccio solo il mio lavoro. Cerco di aiutare la squadra come posso, l'aspetto più importante per noi è riuscire a trovare il gol. Sono molto felice di giocare con calciatori importanti come Dybala, Lukaku e Pellegrini. Giocare accanto a loro è bello. Ovviamente devo aiutare la squadra e sono molto contento di farlo. Quello che conta di più è riuscire a vincere la Coppa Italia". Poi un passaggio anche sulla sua presenza in Coppa d'Asia: "Quello che voglio è aiutare sia il mio Paese sia questa squadra. Ci aspettano partite molto importanti e per questo voglio ringraziare la federazione iraniana e il nostro direttore generale per avermi aiutato e capito. Spero di vincere le prossime due partite, poi raggiungerò la nazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.