Sardar Azmoun è stato tra i protagonisti in campo nel match di ieri contro la Cremonese. Nonostante l'ingresso a partita in corso, l'attaccante iraniano ha fatto la differenza per il 2-1 conclusivo. Il giocatore giallorosso, ai microfoni ufficiali della Roma, ha dichiarato: "È una vittoria meritata perché abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo e abbiamo avuto una grande occasione. C'è stata un po' di sfortuna, avremmo potuto segnare più gol, ma l'importante è la vittoria. Faccio solo il mio lavoro. Cerco di aiutare la squadra come posso, l'aspetto più importante per noi è riuscire a trovare il gol. Sono molto felice di giocare con calciatori importanti come Dybala, Lukaku e Pellegrini. Giocare accanto a loro è bello. Ovviamente devo aiutare la squadra e sono molto contento di farlo. Quello che conta di più è riuscire a vincere la Coppa Italia". Poi un passaggio anche sulla sua presenza in Coppa d'Asia: "Quello che voglio è aiutare sia il mio Paese sia questa squadra. Ci aspettano partite molto importanti e per questo voglio ringraziare la federazione iraniana e il nostro direttore generale per avermi aiutato e capito. Spero di vincere le prossime due partite, poi raggiungerò la nazionale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Azmoun: “Coppa d’Asia? Ringrazio Pinto per avermi aiutato e capito”
L'attaccante giallorosso, si è soffermato sul suo impiego in Coppa d'Asia: "Quello che voglio è aiutare sia il mio Paese sia questa squadra. Voglio ringraziare la federazione iraniana e il direttore generale"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA