Angeliño ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Queste le parole del terzino spagnolo:
news as roma
Angeliño: “Sfortunati sull’1-0. Abbiamo creato occasioni ma la palla non entrava”
ANGELINO IN ZONA MISTA
"Abbiamo creato diverse occasioni la palla non è entrata, questa è la sintesi. Poi abbiamo commesso qualche errore ma ora dobbiamo pensare e ricaricarci per le partite successive".
Velocizzare un po' la manovra offensiva poteva aiutarvi? "Abbiamo fatto delle cose buone e altre meno. Nel finale abbiamo creato occasioni chiare, questo è il calcio a volte entrano tutte le palle altre volte no. Questa è la partita".
Qual è il giocatore del Bayer che vi ha messo più in difficoltà. Che cosa dovete cambiare per il ritorno?"Dal punto di vista tattico per il ritorno non sta a me fare queste valutazioni. Abbiamo un grande allenatore e saprà lui quale correzioni apportare. Il Bayer non è una sorpresa, è una squadra che ha dominato il campionato e ci aspettavamo una squadra di questo livello".
Quanto ha cambiato il modo con il quale avete preso il primo gol?"È stata una situazione sfortunata ma dovevamo reagire e creare occasioni, cosa che abbiamo fatto ma purtroppo ci è mancato il gol oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA