Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham: “Sogno il gol da inizio stagione. Vogliamo la finale di Europa League”

Abraham: “Sogno il gol da inizio stagione. Vogliamo la finale di Europa League” - immagine 1
Le parole dell'attaccante inglese: "Giocare qui in casa loro sarebbe stato difficile, io mi sono fatto trovare al posto giusto"
Redazione

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Napoli. Queste le parole dell'attaccante inglese:

ABRAHAM A SKY

Il tuo gol è stato molto importante. "Partita difficile, il Napoli è un'ottima squadra e ha vinto lo scudetto l'anno scorso. Giocare qui in casa loro sarebbe stato difficile, io mi sono fatto trovare al posto giusto".

Cosa ha reso la partita così difficile? "Il Napoli, è un 'ottima squadra, poi c'era un po' di affaticamento per noi viste le tante partite, ma siamo calciatori e siamo pagati per questo, ne volevamo tre ma portiamo comunque a casa un punto".

L'assist è venuto da Ndicka. "Io se non porto a casa la prima palla cerco la seconda, mi sono avvicinato alla porta e il pallone è arrivato lì".

ABRAHAM A DAZN

Cosa significa questo punto preso all’ultimo? “Venire qui non è mai semplice, è sempre difficile. Partita con poche occasioni, abbiamo dovuto lottare. Sull’angolo ho pensato solo a farmi trovare nel posto giusto e per fortuna è andata bene”

Quanta voglia avevi di segnare? “Ho sognato questo momento dall’inizio della stagione. Vengo da un grave infortunio ma grazie a dio la palla è entrata. Nonostante sia solo un pareggio, ho un motivo per festeggiare con i compagni e la mia famiglia”

Come si batte il Bayer Leverkusen? "Ci piacciono le sfide, soprattutto a me. Dobbiamo portargli rispetto, hanno fatto una grande stagione ma vogliamo arrivare in finale”.

ABRAHAM A ROMA TV

"È un anno che aspetto questo giorno. Certo, ho subito un grosso infortunio, ma dovevo sostenere la mia squadra da lontano. Oggi volevo intervenire e aiutare la squadra il più possibile e grazie a Dio ero nel posto giusto al momento giusto per segnare il mio primo gol. Ma la cosa più importante è il punto conquistato, dobbiamo essere pronti per la partita di giovedì".

"Sì, siamo una squadra che ci crede sempre fino all'ultimo minuto. Venire qui non è facile, il Napoli è una squadra che ha vinto il campionato lo scorso anno quindi sapevamo che sarebbe stato difficile, ma puoi vedere dalla nostra reazione che siamo una squadra che non si arrende mai e questa è la cosa più importante. Non ci siamo arresi abbiamo conquistato solo un punto, ovviamente siamo un po’ delusi ma ce lo prendiamo e pensiamo alla prossima partita".

"Sono sempre un ragazzo che è sempre in forma per giocare a calcio, però chiaramente è un ginocchio nuovo dopo l'operazione e ora devo allenarmi e giocare di nuovo. Devo abituarmi al mio corpo ed abituarmi al mio nuovo ginocchio, ma sono in ottima forma e voglio solo aiutare la mia squadra il più possibile per finire questa stagione". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.