La Roma lunedì prossimo sarà di scena all'Arechi per affrontare la Salernitana di Inzaghi. I giallorossi, però, non potranno avere il pieno sostegno da parte dei suoi tifosi. La trasferta, infatti, è stata vietata ai residenti in provincia di Roma a seguito degli episodi nel derby di Coppa Italia, mentre sarà aperta per tutti coloro che abitano in altre province. Come comunicato dal club granata, dalle ore 10 del 24 gennaio e fino alle ore 19 di domenica 28, saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti "Curva Nord Inferiore" al prezzo di 25 euro (23 euro + 2 euro di prevendita). I tagliandi potranno essere acquistati online e presso i punti vendita Ticketone. Inoltre, solo per i residenti nella provincia di Salerno vengono poste ulteriori condizioni: potranno acquistare i biglietti solo se possessori della fidelity Roma Card ed esclusivamente nel settore "Curva Nord Inferiore Est".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Salernitana-Roma, domani la vendita per il settore ospiti: ecco info e limitazioni
Trasferta vietata ai residenti in provincia di Roma. Per coloro i quali vivono in provincia di Salerno, invece, sono previste ulteriori condizioni. Il prezzo è di 25 euro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA