Prima del roboante arrivo di Romelu Lukaku alla Roma, il club giallorosso si era fatto avanti anche per Alvaro Morata dell'Atletico Madrid. L'attaccante spagnolo, intervistato da AS, ha raccontato alcuni particolari dell'ultima estate passata al centro del mercato. Tra tutte, l'ex Juventus, si è soffermato sull'interesse dell'Inter: "Ho un ottimo rapporto con l'allenatore e anche con il direttore sportivo. Marotta mi ha preso alla Juventus e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Sì, è vero che erano vicini. Fortunatamente avevo diverse opzioni, ma quando ho parlato con l'allenatore e con Gustavo, la decisione migliore è stata quella di restare all'Atlético. È stato un colloquio faccia a faccia, in cui ci siamo detti tante cose, abbiamo condiviso tanti pareri e ho deciso che era meglio continuare. L'ho sempre ammirato come allenatore da fuori ed è un piacere lavorare con lui adesso dentro. L'ho sempre detto. In altre occasioni in cui non mi sentivo così, la cosa più bella per me e anche per la società è stata la mia partenza per cercare altro. Ma quest'estate è stato fatto tutto perché potessi restare".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Morata: “In estate avevo diverse opzioni, ma ho deciso di restare all’Atletico”
L'attaccante spagnolo, che in estate è stato cercato dalla Roma, ha raccontato: "Quando ho parlato con l'allenatore e con Gustavo, ho scelto di rimanere a Madrid"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA