L'attaccante della Roma, Andrea Belotti, è finito nel mirino di diverse squadre in Serie A e non solo. Dall'arrivo di Lukaku il suo ruolo in squadra è stato quello di una riserva chiamata poche volte in causa visto che il belga non manca praticamente mai, dunque una cessione non è da escludere. Il gm Pinto è pronto a valutare eventuali offerte che arriveranno. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono quattro squadre su di lui: nella massima serie c'è l'interessamento di Salernitana, Monza e Fiorentina che stanno facendo fatica a trovare il proprio bomber. Attenzioni anche dalla Serie B, in particolare dal Como che cerca una punta di livello per continuare la sua lotta alla promozione in A.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Belotti piace in Serie A: Fiorentina e Monza su di lui
L'attaccante giallorosso piace a diverse squadre del campionato italiano, una sua cessione non è da escludere e darebbe una mano al mercato in entrata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA