Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Dybala, oggi scade la clausola: resta a Roma, ma il futuro è un rebus anche per lui

Dybala, oggi scade la clausola: resta a Roma, ma il futuro è un rebus anche per lui - immagine 1
Il futuro della Joya è in bilico, ma non solo il suo. Da Lukaku ad Azmoun e Spinazzola: a giugno in molti lasceranno Trigoria
Redazione

La Roma spenta di San Siro non ha avuto il suo faro. Paulo Dybala è rimasto a Roma nonostante non avesse nessuna lesione alla coscia sinistra e i giallorossi hanno fornito una prestazione deludento contro il Milan. Oggi scade la clausola da 13 milioni valida per l'estero e per l'Italia. Ci sono stati timidi interessamenti dalla Premier League, ma la Joya concluderà la stagione nella Capitale. Col Verona tornerà dal 1' e Mourinho si aggrappa alla sua fantasia per tornare sui giusti binari. L'argentino a giugno penserà alla Coppa America, poi a luglio (dall'1 al 31) la clausola tornerà ad essere nuovamente attiva. Il suo futuro è un rebus poiché il possibile mancato rinnovo di Mourinho potrebbe scatenare un clamoroso effetto domino e Dybala può guardarsi intorno. Newcastle e Chelsea torneranno alla carica e i club arabi sono già pronti a ricoprire d'oro il numero 21. È la luce della Roma nonostante i numerosi stop muscolari e i tifosi non vorrebbero perdere il giocatore con più talento.

Da Lukaku a Azmoun e Spinazzola: futuro incerto non solo per Dybala

—  

Dybala resterà alla Roma (almeno per ora) e in estate si tornerà a parlare della famosa clausola da 13 milioni. Il futuro è un rebus ma non solo per lui. Infatti, tra giocatori in prestito e contratti in scadenza il prossimo ds avrà un duro lavoro da svolgere. Lukaku il 30 giugno tornerà al Chelsea e per strapparlo via ai Blues servono 40 milioni di euro. Soldi che la proprietà non può investire senza la qualificazione in Champions. Anche il prestito di Azmoun scadrà e ad oggi ancora non si è ancora parlato di un possibile riscatto. Tornerà al Leeds Kristensen, e anche la permanenza di Llorente non è certa. Lo spagnolo è arrivato senza alcun diritto o obbligo di riscatto. Huijsen anche in estate saluterà e farà ritorno alla Juventus. Inoltre ci sono i contratti in scadenza di Rui Patricio, Spinazzola e Boer. Con molta probabilità tutti e tre andranno via. La prossima estate per la Roma sarà più calda del previsto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.