calciomercato as roma

Calciomercato Roma live: De Sciglio a prescindere da Dzeko. Stand-by Milik, accordo Kumbulla

Redazione

Svolta nella trattativa per l'attaccante polacco: accordo tra giallorossi e Napoli, manca solo il sì definitivo del polacco. Dzeko così va alla Juve

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi martedì 15 settembre.

ACQUISTIPedro (A, svincolato)

CESSIONIKalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen)

ORE 23.40 LEICESTER IN PRESSING SU UNDER: C'È ANCHE L'HERTHA

Cengiz Under potrebbe ancora salutare la Roma: il Leicester è in forte pressing, ma è sfida con l'Hertha Berlino.

ORE 23 ROMA, DE SCIGLIO A PRESCINDERE DA DZEKO: INTESA DI MASSIMA

Avanza De Sciglio per la Roma. I giallorossi hanno trovato l'intesa di massima con la Juventus, ma sarà un'operazione slegata dalla cessione di Dzeko ai bianconeri.

ORE 22.30 GENOA, LE PAROLE DEL DS FAGGIANO SU KARSDORP E JESUS

Il ds del Genoa Daniele Faggiano ha parlato dello stato della trattativa per Karsdorp e Jesus: "Uno sì e uno no. Sembrava chiusa, ma la Roma deve trovare il sostituto di Florenzi.

ORE 22 IL VERONA CHIEDE DI INSERIRE BAMBA NELL'OPERAZIONE KUMBULLA

Avanza spedita la trattativa tra Roma e Verona per Kumbulla: oltre a Cetin, nell'operazione l'Hellas ha chiesto di inserire anche il giovane Mory Bamba. Intanto il giocatore sta valutando l'offerta giallorossa ed entro domattina dovrebbe comunicare la sua decisione.

ORE 21.45 TRATTATIVA IN CORSO TRA ROMA E FIORENTINA PER FAZIO

Roma e Fiorentina trattano per Federico Fazio: la pista è concreta, i giallorossi vorrebbero monetizzare e le parti sono al lavoro per trovare la quadra.

ORE 19.20 DE SCIGLIO NELL'AFFARE DZEKO: IL GIOCATORE RIFLETTE

Nella trattativa tra Roma e Juventus per Dzeko c'è anche De Sciglio, che si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sta decidendo se accettare i giallorossi.

ORE 18.45 MILIK CHIEDE TEMPO ALLA ROMA: LA JUVENTUS STRINGE PER DZEKO

Milik non ha rifiutato la Roma, ma ha chiesto ancora qualche ora per riflettere. Intanto la Juventus, con la pista Suarez quasi sfumata, stringe per Dzeko.

ORE 14.44 - DE MAGGIO: "MILIK VICINO ALLA FIRMA CON LA ROMA, NESSUN RIFIUTO"

Secondo Valter De Maggio, direttore di "Radio Kiss Kiss Napoli", Arek Milik è invece vicino alla firma con la Roma.

ORE 13.59 - MILIK RIFIUTA LA ROMA, MA LA JUVENTUS LO "INVITA" MILIK AL TRASFERIMENTO IN GIALLOROSSO

Arkadiusz Milik ha rifiutato la prima offerta presentatagli dalla società capitolina, da 5 milioni a stagione. Il ds della Juventus Paratici, tuttavia, contatterà l'agente del polacco per "invitarlo" ad accettare la corte del club giallorosso. In questo modo i bianconeri punteranno su Edin Dzeko.

ORE 13.35 - ACCORDO TOTALE CON IL VERONA PER KUMBULLA

Accordo definito anche nei dettagli, tra Roma e Verona, per Marash Kumbulla. Si parla di un prestito con obbligo riscatto, operazione da 30 milioni complessivi. Si cerca l'intesa sull'ingaggio con il giocatore.

ORE 12.10 - LA ROMA PENSA A MATTIA DE SCIGLIO

Idea De Sciglio per la Roma. Nel corso dei contatti per Edin Dzeko, con la Juventus si è parlato anche del terzino destro, che diventerebbe il titolare della fascia destra. I bianconeri chiedono 10 milioni, ma via libera a un pagamento dilazionato.

ORE 11.20 - CONTATTI CON DE PAUL

Rodrigo De Paul è vicinissimo al Leeds, ma la Roma ha fatto comunque un tentativo. L'Udinese chiede 35 milioni, l'operazione è molto difficile.

ORE 9.20 - DZEKO E UNDER VERSO L'ADDIO

Oltre a Dzeko, destinato alla Juve in caso di ok tra Roma e Napoli per Milik, a fare le valigie potrebbe essere anche Under. Il turco è uno degli uomini con più mercato e che permetterebbe ai giallorossi una plusvalenza. Su di lui Herta Berlino, Leicester ed Everton sullo sfondo.

ORE 8.30 - MILIK-ROMA: MANCA SOLO L'OK DEL POLACCO

Roma e Napoli hanno trovato una base d'accordo per l'arrivo di Milik in giallorosso. Prestito oneroso (3 milioni) più obbligo di riscatto (15) più bonus (7). Un totale di 25 milioni che accontenterebbe De Laurentiis. Dzeko così può liberarsi e andare alla Juve.

Ore 7.50 - KUMBULLA PRIMO REGALO DI FRIEDKIN

Marash Kumbulla è a un passo dalla Roma. I giallorossi viste le difficoltà nell'arrivare a Smalling hanno trovato l'accordo col Verona per il centrale classe 2000. Sarà lui il primo rinforzo nelle retrovie per Fonseca.