Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma live: nota ufficiale su Milik, Dzeko vuole la Juve. Si pensa al piano B

LaPresse

In settimana si decide il valzer degli attaccanti: i bianconeri alzano l'offerta a 17 milioni, ma tra giallorossi e De Laurentiis ora è gelo

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi domenica 20 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara, p)

ORE 17.50 - MILIK-ROMA, NESSUNA NOVITÀ

Non ci sono novità sul fronte Milik-Roma, con Dzeko che resta bloccato. Il polacco oggi si è allenato a Napoli.

ORE 15 - LA JUVENTUS TORNA SU GIROUD

La Juventus ha fretta di avere il nuovo attaccante e, visti i problemi per Milik che blocca Dzeko, ha riallacciato i contatti per Olivier Giroud.

ORE 13.50 - ROMA, COMUNICATO UFFICIALE SU MILIK

La Roma ha diramato un comunicato ufficiale sulla situazione Milik: "L’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto".

ORE 12.50 - MILIK IN BILICO, LA ROMA PENSA AD UN'ALTERNATIVA

Le difficoltà nel chiudere la trattativa per Milik costringono la Roma a pensare ad un'alternativa: da Jovic a Kean, ecco tutti i nomi. Intanto il d.s. del Napoli Giuntoli: "Siamo in trattativa per Arek, ma ancora non è andata a buon fine".

ORE 10.25 - UNDER AL LEICESTER IN PRESTITO: È UFFICIALE

Cengiz Under è ufficialmente un giocatore del Leicester: "Grazie Roma, ma ho sempre desiderato la Premier League". Parte in prestito oneroso con diritto di riscatto.

ORE 9.50 - DZEKO SPINGE PER ANDARE ALLA JUVE

Ormai Dzeko si sente bianconero. Il bosniaco è promesso sposo della Juve e probabilmente pensava di essere a Torino già stasera per la partita con la Samp. Ecco perché Edin avrebbe chiesto a Fonseca di non giocare e avrebbe saltato la riunione tecnica.

ORE 9.10 - ROMA-NAPOLI, NON C'È L'INTESA SU MILIK. LA JUVE ALZA L'OFFERTA PER DZEKO

Non c'è ancora accordo tra Roma e Napoli per Milik. I giallorossi avrebbero chiesto nuove condizioni di pagamento dopo le visite del polacco in Svizzera, irritando non poco De Laurentiis. La Juventus intanto alza l'offerta per Dzeko: 17 milioni.