Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. Shomurodov e Perez sono vicini alla partenza e questo può dare il via libera all'arrivo di Belotti che ha trovato già l'accordo con i giallorossi. Gli altri nomi in uscita sono quelli di Villar, Kluivert e Diawara.
calciomercato as roma
Mercato Roma LIVE: Tottenham su Zaniolo. Belotti nel mirino del Galatasaray
MERCATO LIVE ROMA
Ore 20:17 - Intreccio di mercato tutto giallorosso tra Roma e Galatasaray. Il club turco, dopo gli acquisti di Torreira e Mertens, ha messo nel mirino Justin Kluivert e Andrea Belotti (LEGGI LA NEWS)
Ore 15:30 - José Mourinho vuole Erick Bailly, che ha già allenato ai tempi del Manchester United insieme a Smalling. La Roma sta provando ad accontentare il suo mister mettendo sul piatto un'offerta di prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. (LEGGI LA NEWS)
Ore 14:20 - Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, il Wolverhampton avrebbe proposto a Belotti un contratto triennale da 3 milioni e mezzo più bonus. Per adesso il centravanti azzurro ha preso tempo, sta aspettando la mossa decisiva dei giallorossi. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12:58 - Dialogo aperto tra Roma e Tottenham per Nicolò Zaniolo. Ma, come riferisce La Repubblica, non c’è alcun accordo sulla valutazione (i giallorossi continuano a chiedere almeno 50 milioni di euro) e sulla formula (gli Spurs vorrebbero inserire alcune contropartite, come Tanganga).
Ore 10:30 - E' arrivata la fumata bianca per il passaggio di Villar alla Sampdoria. Secondo quanto riferisce SkySport, lo spagnolo ha firmato con il club blucerchiato e arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dei club. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:00 - "Mai come in questo momento Zaniolo è sul punto di lasciare la Roma. - dice Ilario Di Giovambattista su Radio Radio - L'offerta degli inglesi è arrivata a Trigoria. Magari domani sera, con lo stadio tutto esaurito, i Friedkin si convincono di non far partire Nicolò. Da quanto mi risulta Zaniolo sta andando al Tottenham, trattativa in fase molto avanzata. La Roma cerca un difensore, e ho saputo che voleva Kim quello che poi è andato al Napoli. L'ipotesi Frattesi non è tramontata".
Ore 8:30 - C'è stata una decisa accelerata per l'arrivo di Zagadou, come riporta La Repubblica: importanti contatti nelle ultime ore si sono registrati tra il gm giallorosso e gli agenti Sissoko e Kharja, rappresentanti dello difensore svincolato. (LEGGI LA NOTIZIA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA