rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Manolas sarà venduto a giugno. Szczesny vuole tornare all’Arsenal”

Redazione

ADRIANO SERAFINI:“La notizia di Monchi pronto ad arrivare a Roma? Mi fa pensare che qualcosa si stia muovendo, è una possibilità concreta. Monchi fa esattamente quello che fa Sabatini. Feghouli? A Trigoria lo considerano in grado di ricoprire più ruoli, anche quello di intermedio a centrocampo. A Massara piace molto, il primo obiettivo resta lui. E se dovesse arrivare il franco-algerino, difficilmente arriveranno altri innesti. A meno che non fai una cessione… Manolas? Non mi risulta che sia arrivata un’offerta del genere a Trigoria. Szczesny? La Roma non ha diritto di riscatto su questo ragazzo. Ci sono poche possibilità di vederlo un altro anno qui. La valutazione del cartellino è superiore ai 20 milioni di euro”.

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI:“La Roma è comunque seconda, in un campionato in cui, all’inizio, non era vista certamente come seconda. Il richiamo dell’Ordine dei Giornalisti a Spalletti? La Roma con quella nota ci potrebbe fare i coriandoli. C’è sempre qualcosa da cui doversi difendere".

UBALDO RIGHETTI:“La nota dell’OdG per Spalletti? Il mister comunque è l’unico allenatore a non aver cambiato aspetto da quando è tornato a Roma, non credo subisca la cosa. Vi ricordate gli altri? Allo spogliatoio questa situazione nei confronti di Spalletti piace”.

AUGUSTO CIARDI:“Manolas al Manchester United già ora per prendere Feghouli e Badelj? Per me è fantamercato, per me non lascerà la capitale almeno fino a giugno. Se Feghouli arriva, lo fa in prestito. Se vinci una competizione tra Europa League o Coppa Italia, vendere Manolas avrebbe un sapore diverso rispetto a farlo uscendo prima dalle due coppe”.

DARIO BERSANI:“Manolas è il difensore più forte la Roma abbia, è uno dei punti fermi e delle pietre miliari di questa squadra, non mi farei incantare da nessuno. In Inghilterra piace, si sa da anni. Io non penso che sia stata nessuna offerta, sicuramente non di 55 milioni. Poi ovviamente se mi chiedete se partirà ad agosto, dico che all’80% è sì. Si stacca un pezzo ogni anno, lo sappiamo. Una squadra diventa forte forte quando rinuncia ad offerte simili”.

Potresti esserti perso