rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Manolas sarà venduto a giugno. Szczesny vuole tornare all’Arsenal”

Redazione

MASSIMO CECCHINI:“Riduzione delle cubature? Alla Roma non cambierà nulla perché lo stadio non sarà del club ma di Pallotta. Gli introiti del nuovo impianto non andranno tutti alla Roma, solo una parte, diversamente quindi dagli altri stadi di proprietà”.

ALESSANDRO ANGELONI: "Mi auguro che il prossimo allenatore della Roma sia ancora Spalletti, ma la sua polemica con i giornalisti ha stancato. Io devo essere libero di fare le domande che voglio. Che devo chiedere, come sta Manolas? Io faccio un altro lavoro".

"LUCA VALDISERRI: “Spero arrivi presto il momento in cui la Roma non si dovrà più autofinanziare. Per evitarlo bisogna prima di tutto trovare uno sponsor, che manca da troppo. Manolas può partire, è allettato dalle proposte inglesi. Se arrivassero 50 milioni adesso direi di no, aspetterei giugno. Non è detto che, se la Roma si presenta dall’Arsenal con i soldi per Szczesny, riesca a tenerlo. C’è da convincere prima di tutto il giocatore. Tra Skorupski e Al”.

DANIELE LO MONACO:"A giugno Manolas lo cederei, adesso forse no. Bisogna poi sempre vedere chi prendi al posto suo, Spalletti si lamenta persino che è andato via Iturbe, figurati Manolas. Cedere un giocatore così oggi sarebbe un segnale brutto, a giugno invece magari un'operazione intelligente. A meno che non tirano fuori il colpo improvviso, cioè uno alla Bonucci di qualche anno fa".

GUIDO ZAPPAVIGNA:"La Roma cede Manolas? Ma chi se ne frega! Lo sapevamo che la Roma si autofinanziava e sarà così finché non ci sarà lo stadio e si sta autofinanziando benissimo. Non capisco perché qui si critica subito, a me piacerebbe che Juan Jesus fosse il nostro nuovo Roberto Carlos, invece spesso la gente è avvelenata e basta".

Potresti esserti perso