rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “A me sembra chiaro che la società non voglia rinnovare il contratto a Totti”

Redazione

CARLO ZAMPA: "A me sembra chiaro che la società non vuole rinnovare il contratto a Totti. Se avessero voluto trovare una soluzione l'avrebbero già fatto. Io spero che lui possa giocare un altro anno con la maglia giallorossa per avere l'opportunità di alzare un ultimo trofeo. Ma non credo che la società abbia intenzione di rinnovarlo"

UGO TRANI: "C'è un avvocato che fa anche il dirigente che deve dire se è vero o no quello che ha detto Pallotta, perché la dichiarazione su Garcia va di molto oltre rispetto al fucking idiots. Pallotta ha definito il gioco di Garcia merdoso. Comunque sul gioco di Garcia l'hanno detto tutti, lo dicevano anche i dirigenti. A me sembra che questo sia il momento delle cessioni. Quando vai a comprare un pacchetto di sigarette, che quello da cui vai a comprarle ti dice di no? Pjanic ha un costo che se paghi e vuole andare, lui va. Quindi Spalletti come fa a bloccare Pjanic? Non può bloccarlo".

MASSIMO CECCHINI: "Spalletti come manager? Per ricoprire quel ruolo occorre ricoprire relazioni interpersonali con alcuni addetti ai lavori e detenere conoscenze economiche in materia. Il manager è un ruolo totalmente diverso dall’allenatore. Se il tecnico di Certaldo ha queste qualità, può fare il manager, altrimenti no".

LUCA VALDISERRI:Visti i calendari, per arrivare al secondo posto devi vincerne almeno 6, tra di queste anche lo scontro diretto con il Napoli. Anche se mi sembrerebbe quasi un miracolo”.

MASSIMILIANO MAGNI:La Roma cerca acquirenti? Noi prendiamo atto sia delle indiscrezioni riportate da un giornalista importante come Bellinazzo, che della smentita di Pallotta”.

Potresti esserti perso