rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “L’assenza di Salah pesa più a Dzeko che all’intera squadra”

Redazione

FRANCO MELLI: “Molti tifosi della Roma hanno già messo le bandiere a festa per lo scudetto. La Lazio contro la Juventus dovrà fare la propria partita, poi quello che succede si vedrà. I giallorossi giocheranno delle partite blande fuori casa ed hanno il vantaggio di giocare delle partite molto difficili in casa, dove vincono praticamente sempre. Ma secondo me la Juventus vincerà tutte le prossime partite".

ROBERTO PRUZZO:“Bisogna stare attenti a Spalletti a fine stagione per vedere cosa fa, se resta o no alla Roma. Non credo che la Sampdoria si faccia sfilare facilmente Muriel dai giallorossi. La Juve sta affrontando delle difficoltà inaspettate, in questo campionato potrebbero aprirsi scenari imprevisti. Spalletti sta facendo molto bene, ha preso qualche tranvata, ma si sta dimostrando un bravissimo tecnico".

NANDO ORSI:Se la Lazio dovesse battere la Juve, la Roma dovrebbe temerla perché gli si avvicinerebbe molto. La Roma ed il Napoli sono le squadre più accreditate a dar battaglia alla Juventus fino a fine campionato. I giallorossi devono continuare così, a vincere per 1-0 senza rischiare molto ma cercando di giocare meglio".

ROBERTO RENGA:“Secondo me la Lazio contro la Juventus non si scanserà perché vuole mostrare a tutti che è una squadra forte e non vuole ripetere lo scempio di quel Lazio-Inter di anni fa in cui i biancocelesti persero per non favorire la Roma”.

Potresti esserti perso