rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Sbalordito dall’atteggiamento di Spalletti dopo la sconfitta col Real Madrid”

Redazione

 

ALESSANDRO ANGELONI:“La prestazione è arrivata. La Roma poteva fare quel gol che Spalletti auspicava, ma non è arrivato anche per sfortuna. Non ne farei un discorso di qualità di giocatori. I giallorossi hanno giocato nella maniera giusta, a tratti anche molto bene. Trovo strepitose le dichiarazioni di Spalletti nel post partita, a me è sembrato che lui volesse dare un messaggio non tanto alla squadra per la prestazione quanto un messaggio per l’ambiente e per come si reagisce alla partita”

UGO TRANI:“Spalletti ha voluto frenare la spocchia di qualcuno, quello era un messaggio per i giocatori, ma anche per i dirigenti. La devono smettere di dire che sono i più bravi del mondo, perchè non lo sono…Perchè il Real peggiore ti può battere senza incassare gol. La Roma ha fatto una grande prestazione, le occasioni più nitide sono quelle dei giallorossi. Dzeko? Ieri sera Spalletti gli ha dato una grande chance, è quello che ha corso di più, però è anche chiaro come stia uscendo dal progetto Roma.”

LUCA VALDISERRI:“La Roma ieri ha dato tutto. Dzeko in questo momento credo sia il primo a voler andare via. Il gioco di Spalletti è il contrario di quello che preferisce il nove giallorosso. Per me la sconfitta di ieri non è questione di mentalità, ma di qualità. Se Spalletti avesse tre anni per lavorare sulla squadra si potrebbe migliorare"

MASSIMILIANO MAGNI:“Per Spalletti manca la mentalità. Il problema non è perdere, ma essere contento di perdere, convinto di aver fatto il massimo. Lui vuole un’unica anima per questa squadra, bisogna ancora lavorarci. Questa mentalità deve iniziare dai dirigenti, se manca da lì è molto più difficile raggiungerla. Spero che Spalletti non venga lasciato solo”

Potresti esserti perso