rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “Se la Lazio batte la Juve, la Roma vince lo scudetto”

Redazione

PAOLO FRANCI:"Perdere questo allenatore sarebbe la seconda peggiore sconfitta per la gestione americana, dopo quella in Coppa Italia contro la Lazio del 26 maggio. Ti chiede di vincere senza volere tanti giocatori, ha chiesto solo di sostituire Iturbe che è partito".

MASSIMO CECCHINI:"Sul mercato Spalletti è stato più chiaro del solito. Questa ossessione della vittoria è un modo con cui l'allenatore si mette LE spalle al muro da se stesso. A maggio, se non si vincesse nulla, di questa ossessione non rimarrebbe nulla di bello. Però se questo si riuscisse a trasformarsi in energia positiva, allora sarebbe tutta un'altra storia".

UGO TRANI:"Allegri andava squalificato. Gasperini ha proprio esagerato con il quarto uomo, il tecnico bianconero invece si è salvato dal referto perché era più vago nell'insulto. L'errore va a finire nel fatto che si voleva fare un favore alla Juve, ma non squalificando Allegri le si creano invece più danni. Domani Spalletti dovrà decidere se far giocare Totti o Dzeko, entrambi non possono giocare altrimenti non ci sarebbero cambi. Contro la Sampdoria partita importantissima perché i giallorossi devono avere l'obiettivo Coppa Italia. Poi contro il Cagliari i giallorossi devono fare loro la partita con la pipa in bocca". 

ALESSANDRO ANGELONI:"Stona non vedere Allegri squalificato dopo quello che tutti hanno visto. Cambiando le regole forse anche gli allenatori si renderebbero conto che certe sceneggiate dovrebbero essere evitate". 

DANIELE LO MONACO:"Le parole di Salah su Garcia non mi hanno sorpreso, lui aveva ottimi rapporti con i giocatori ma serviva altro e quell'altro Spalletti lo ha. La Coppa Italia è un obiettivo importantissimo, ci mancherebbe altro. Per chi tifo domenica tra Lazio e Juve? Non ci spreco neanche tempo, non tifo, quando in c'è la Roma non ho nessun coinvolgimento". 

GUIDO ZAPPAVIGNA:"Perché credere nello scudetto? Perché sono tifoso della Roma. Prima nessuno diceva che la Roma meritava di perdere, era una cosa irrazionale e oggi non è poi così. Se ai tifosi levo la capacità di sognare levi tutto, altrimenti diamoci al golf. La Coppa Italia non è importante, ma importantissima. E pure col Cagliari, quindi se ci sta il blocco andiamo tutti in bicicletta". 

Potresti esserti perso