rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Manolas sarà venduto a giugno. Szczesny vuole tornare all’Arsenal”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI: "Manolas sarà venduto a giugno, non credo a gennaio. Lui è la "vittima sacrificale", anche perché Nainggolan lo ritengono più importante e perché lui si è stancato di essere trattato così. Szczesny da quello che so vuole tornare a Londra. Credo che, comunque, 16 milioni siano pochi per riscattarlo".

CLAUDIO MORONI: "La frase di Totti su Manolas? Spesso le battute rivelano quello che si pensa. Questa offerta del Manchester United per il greco mi preoccupa. Abbiamo una proprietà non ricca, come la maggior parte dei club al mondo. Dobbiamo solo sperare nello stadio. Un acquisto, però, a gennaio ci vuole".

SALVATORE D'ARMINIO:"Io ero preoccupato perché la Roma non si muoveva sul mercato di gennaio, adesso lo sono di più per il pericolo di una cessione eccellente. Non voglio nemmeno pensarci. Così non si arriva da nessuna parte. E il prossimo anno arrivano i soldi dei cinesi con Milan e Inter...".

Potresti esserti perso