rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Florenzi? Sbagliato forzare il rientro”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI:"Purtroppo il rischio che Florenzi possa aver subito qualcosa di più grave di una distorsione è forte. Se c'è lesione o ancora peggio rottura se ne riparla a settembre. Lui ieri era a pezzi, e ci mancherebbe. Probabilmente si è voluto accelerare troppo il recupero, ma certi infortuni andrebbero trattati con maggiore cautela. Lindelof? La Roma lo voleva già la scorsa estate, i rapporti con Ramadani possono agevolare la trattativa".

CLAUDIO MORONI: "In politica non esiste coerenza e quindi la marcia indietro da parte della Raggi non mi meraviglia e lo stadio, come spesso abbiamo detto, si farà. Ora mi aspetto da parte di Pallotta un investimento che possa dare a breve tempo ossigeno economico per le prossime campagne acquisti".

SALVATORE D'ARMINIO:"Mi dispiace tantissimo per Florenzi, speriamo sia solo un mese di stop. Lui è un bravissimo ragazzo ed un calciatore utilissimo a Spalletti. per lo stadio sono contento come tifoso della Roma, molto meno come cittadino di Roma, perché come al solito ci si è arrivati con un compromesso".

Potresti esserti perso