rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Da Pallotta le solite battute: come fa a dire quelle cose di Manolas e Totti?”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI:Io sono sempre convinto che è meglio prendere 3 giocatori da trenta che tenerne uno da novanta. Se il Napoli spende bene quei soldi può rischiare di rafforzarsi. La Roma ha già un organico molto forte, ma Spalletti sbaglia a dire che manca solo un difensore. Ci sono ancora parecchie cose da aggiustare. Dzeko? Se arriva una maxi offerta la Roma ci pensa e va su Zaza, ma sono discorsi legati alla cessione di Icardi. Tielemans mi piace molto ma è un altro 19enne, e tu la scommessa l’hai già fatta con Gerson. La Juve ha preso Pjaca come scommessa e poi ha preso 5 certezze. Da Pallotta le solite battute, ma come fa a dire quelle cose di Manolas e Totti?".

CLAUDIO MORONI:“Mi spaventano le parole di Pallotta su Manolas: ha insistito molto sul fatto che l’Olympiacos stia insistendo per la cessione del greco quando invece basterebbe solamente dire che è incedibile e spegnere così tutte le voci di mercato. Se la Roma acquistasse Borja Valero e Bruno Peres, o due giocatori simili, diventerebbe la squadra più competitiva dopo la Juventus”

SALVATORE D’ARMINIO:“Mancano ancora un paio di elementi per avere una rosa completa, me li aspetto prima del preliminare. Leggo ancora che Florenzi il prossimo anno farà il terzino o il centrocampista: io continuo a dire che messo più avanti sarebbe uno dei più forti esterni d’attacco”

Potresti esserti perso