rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Da Pallotta le solite battute: come fa a dire quelle cose di Manolas e Totti?”

Redazione

ALESSANDRO AUSTINI:Lo sponsor? Una storia molto strana. Sta per iniziare una quarta stagione senza sponsor sulle maglie, questo vuol dire che qualcuno ha sbagliato. La Roma ha preferito non svendere quello spazio. Cambiano le persone e il problema non si risolve. Conviene non svendere ma fino a un certo punto, se poi il risultato è quello di non avere nulla”.

FEDERICO NISII:Questa notte un po’ di brividi per Strootman, ma non c’è nessun allarme. Il fatto che non tiri indietro la gamba mi fa pensare che anche il recupero psicologico si stia completando. La Roma può riconsiderarsi la prima delle inseguitrici della Juventus. Siamo in attesa di Szczesny, di un altro difensore, di un terzino e di Diawara. Se non arriverà Nacho ma un centrale puro, sarà ancora più necessario prendere un terzino. Investimento per un centrocampista ulteriore? Non lo so, io starei più con i piedi per terra. Il centrocampo della Roma non lo cambio con quello di nessun’altra squadra”.

MARCO MADEDDU:La tranquillità di Spalletti mi sembra molto indicativa, soprattutto se messa a confronto con il nervosismo di Garcia di un anno fa”.

RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI:"Sono curioso di vedere se Higuain esulterà dopo un gol al Napoli, dovrebbe farlo: è un traditore. Ha lasciato Napoli e non per soldi, perché l’ingaggio proposto da De Laurentiis per il rinnovo e quello realmente offerto dalla Juve erano pressoché uguali. Discorso simile per Pjanic"

DARIO BERSANI:“Sta nascendo la Juventus più forte di sempre. A livello di difensori, di alternative e di scelte è una rosa davvero completa e forte. Nei pronostici la Juve non vede nessuno in Italia, e parte anche tra i primi posti per la vittoria della Champions League. Mi preoccupa il fatto che Spalletti abbia messo tra le squadre favorite per il podio anche il Milan”.

AUGUSTO CIARDI:“Non è mai giusto rassegnarsi, ma c’è anche il momento di una presa di coscienza. Pallotta, Spalletti, Sarri, Mancini: tutti sanno cosa sta succedendo, la Juventus sta mortificando tutte le altre squadre, soprattutto sta sgretolando l’Inter”.

Potresti esserti perso