rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Dzeko? Se riposa col Carpi, gioca contro il Real Madrid”

Redazione

GIANCARLO DOTTO:"Ruediger uscito prima dall'allenamento per una botta? No problem, lui con quel fisico è una bestia. Spalletti tende ad avere una sua formazione, senza esagerare col turnover. Dzeko? I giocatori importanti hanno bisogno di contesti importanti per ritrovare se stessi. Una buona prestazione contro il Real Madrid spazzerebbe tutto quello che di negativo c'è stato. Se Spalletti non fa giocare il centravanti bosniaco con il Carpi, secondo me, lo schiererà titolare all'Olimpico contro il Real Madrid. De Rossi è un giocatore molto importante per l'idea di gioco di Spalletti"

ANDREA PUGLIESE:Dopo l’incontro di ieri non verranno tolte le barriere, ma almeno ci saranno passi avanti versi tifosi per quanto riguarda la presenza delle forze dell’ordine nello stadio. Spero ci possa essere passo avanti della Sud dopo quello della Questura, ma non sono molto ottimista, ci credo poco. Godiamoci Roma-Real e questa squadra spallettiana che cerca di riportare entusiasmo".

GIANLUCA PIACENTINI:L’incontro di ieri è stato più per i giornalisti e le telecamere che per altro, non si è risolto niente. Il percorso al quale a fatto riferimento Massucci non è verificabile, la Sud non tornerà all’Olimpico. A me non sembra una cosa brillantissima rimanere sempre sulle proprie posizioni, fermo restando la bontà delle motivazioni. Dzeko? Per me gioca e la Roma deve puntarci, credo che lui possa essere uno che cambia il volto di una squadra, non dico come Higuain ma quasi".

AUGUSTO CIARDI:“Keita e Maicon stanno giocando, rientra Nainggolan dalla squalifica e De Rossi sta recuperando, forse gli unici infortunati sarebbero Gyomber e Torosidis. Il calendario dà una mano alla Roma, ma ne deve approfittare non perdendo altri punti con le piccole” 

DARIO BERSANI:“Fortunatamente la Roma sta recuperando tutti i suoi giocatori, tra poco anche De Rossi sarà arruolabile di nuovo. In questo momento positivo la Roma ha bisogno di tutti per cercare di assicurarsi il terzo posto e tornare a respirare serenamente. I giallorossi hanno anche un calendario agevole, a partire da venerdì e con lo scontro diretto tra Inter e Fiorentina”.

Potresti esserti perso