rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “A me interessa molto di più il futuro di Nainggolan che Roma-Bologna di stasera”

Redazione

NANDO ORSI:Ma se Totti non giocasse perché sta così bene e quindi poi sono obbligati a rinnovargli il contratto? La mia è chiaramente una provocazione, però mi fa pensare. Se dovessi scarificare qualcuno tra Pjanic e Nainggolan? Sceglierei Pjanic. Per caratteristiche non è il vertice basso che Spalletti preferisce. Il bosniaco è uno dalla trequarti in su. L’allenatore della Roma preferisce uno alla Pizarro, veloce con i piedi e con il pensiero”.

ROBERTO PRUZZO:“Non ho idea di cosa stesse facendo Sabatini a Londra. Ivanovic è bollito, che acquisto sarebbe? E’ un terzino che non ce la fa più. E l’ultima esperienza avuta con i terzini ti dovrebbe insegnare qualcosa. Spalletti non ha sbagliato mezza decisione da quando è arrivato alla Roma. Con l’eventuale cessione di Pjanic o Nainggolan poi la coperta a centrocampo diventa corta. E sacrificare anche De Rossi mi sembrerebbe esagerato. L'aggancio al secondo posto? E' difficile ma il calendario potrebbe davvero avvantaggiarti. La Roma può battere il Napoli ma anche l'Inter può fermare i partenopei a San Siro. Il secondo posto non è così impossibile".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“Alla fine alla Roma glielo faranno fare lo stadio. Di riffa o di raffa alla fine si farà. La Roma non ha mai accettato le dimissioni di Walter Sabatini, visto anche il viaggio a Londra. Se sei dimissionario non ti ci mando a Londra. E comunque se il Chelsea lo volesse, io fossi la Roma me lo farei pagare come un calciatore".

Potresti esserti perso