rubriche

‘RADIO PENSIERI’, AUSTINI: “Wilmots ha voluto far arrivare un messaggio a Nainggolan”

Redazione

ROBERTO PRUZZO:Io non credo che Totti incida nel ritorno di parte della Sud allo stadio, anche perché pare che non sia la sua ultima partita. Non credo che il deserto dell’Olimpico non sia passeggero, mi aspetto che il prossimo anno questa tendenza continui. Totti? Questo contentino non se lo meritava, non in questi termini. Io fossi in lui ci penserei. Credo che lui ci stia riflettendo”.

ROBERTO RENGA:Io fossi in Totti direi ‘Ma sai ma quando mi vedi?’. Gli hanno fatto l’esame dopo 20 anni di Roma. È stato offeso in una maniera terrificante. È stato peggio questo che dirgli un ‘no’ prima. Se la Roma dà via Dzeko risparmia tutti i soldi dell’ingaggio, non pochi, sono 9 milioni lordi. Però deve anche trovare un sostituto, perché non sempre va bene il falso nove. Nainggolan? Bisognerebbe capire se ha combinato qualcosa nel ritiro del Belgio, altrimenti non si spiega questa presunta possibile esclusione. È l’unico incontrista che hanno, sarebbe una follia non convocarlo”.

SANDRO SABATINI:Alla Roma conviene riprendere Ricci, perché è bello e pronto per stare in Serie A grazie all’annata che ha fatto al Crotone”.

Potresti esserti perso