rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “La nuova Roma mi dà fiducia”

Redazione

MARIO MATTIOLI:“Trentamila persone di venerdì sera e con la crisi mi sembra un ottimo successo. Se la Fiorentina dovesse mettere in scena la prestazione vista con il Napoli credo che vedremo una grande partita. A mio avviso la squadra favorita è la Roma, anche se il pareggio è il risultato più logico”

NANDO ORSI:“Sono stupito dai pochi biglietti venduti per questa sera. Per come ci aveva abituati la Roma, questi grandi impegni avevano sempre 50 mila spettatori, oggi invece non arriviamo a 35 mila. Se devo sposare una squadra tra le due, sposo la Roma per continuità dei risultati, ma la Fiorentina gioca meglio. La viola vista con il Napoli mi sembra molto più attrezzata, perché viene già da un anno con Sousa, mentre Spalletti è a Roma da poco” 

ROBERTO PRUZZO: “La Fiorentina è passata dall’asfaltata di Londra alla buona prestazione contro il Napoli. Vediamo quale versione sarà. Io penso che giocherà un grande calcio per un’ora, per me la Roma deve stare molto attenta. Credo che alla fine i giallorossi potranno vincere per consolidare il terzo posto e avvicinarsi alla testa della classifica”.

Potresti esserti perso