rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Venti milioni per Defrel? Per me ne vale la metà”

Redazione

SANDRO SABATINI:Aspettiamo a dire che il campionato sia finito perché la Roma avrà gli scontri diretti contro Napoli e Juve in casa e l'Inter è in netta risalita”.

ROBERTO PRUZZO:Tavecchio deve sbrigarsi a riformare sia il campionato che la Coppa Italia. Il primo tempo della Lazio contro la Juventus è stato imbarazzante. Se Defrel arriva tra 10 giorni e poi torna Salah, il francese non giocherà mai. Il distacco tra Roma e Juventus è minimo: i giallorossi devono continuare sulla loro strada aspettando un passo falso dei bianconeri”.

FRANCO MELLI:L'operazione Defrel conviene se hai molti soldi perché è un giocatore molto interessante. Salah quando torna non so se giocherà titolare, perché Spalletti così ha trovato l'equilibrio. Credo che la Roma possa vincere lo scudetto solamente se non scivola sul più bello: deve vincere tutte le partite facili”.

FURIO FOCOLARI:Non so dove possa giocare Defrel e non so se serve alla Roma. Se avessi 20 milioni da spendere li investirei per un'altra zona del campo. La Roma ci deve provare perché ha dei numeri molto importanti, ma tutto dipende dalla Juventus”.

ROBERTO RENGA:Defrel ha fatto bene col Sassuolo ma non so se è pronto per la Roma. Non credo sia adatto per i giallorossi, anche perché a breve torneranno Salah e Florenzi. Non lo comprerei cedendo i giovani della Primavera al Sassuolo. Non dò spacciato il Crotone contro la Juventus e la Roma ha un calendario molto favorevole, soprattutto recuperando alcuni giocatori. E non dimentichiamoci del Napoli”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: “Il nostro campionato è diventato triste perché ci sono già 3 squadre retrocesse ed altre 10 che non posso chiedere più nulla e giocare tanto per. La Roma in questo momento ha trovato l'equilibrio soprattutto in difesa ma anche in attacco, deve provare a vincere lo scudetto fino in fondo”.

Potresti esserti perso