rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Nei contratti io inserirei anche i malus”. PIACENTINI: “Non mi fido di Diawara”

Redazione

ANDREA PUGLIESE:"Iturbe c'è dal punto di vista dell'esplosività e dei mezzi fisici ma è un giocatore che dal punto di vista tecnico andrebbe aspettato qualche mese e la Roma questo non può permetterselo. Inoltre Spalletti non lo considera un grande calciatore, ha detto che sarebbe disposto a sacrificarlo in cambio di un grande giocatore".

GIANLUCA PIACENTINI:"Spalletti ha parlato di Szczesny e Nacho come se fossero dei suoi giocatori perché è quello che lui si aspetta e io credo che entrambe trattative andranno a buon fine. Nacho si trova già in America e si dovrebbe aggregare in seguito ai giallorossi, mentre per il polacco oggi ci potrebbe essere un'accelerata. Diawara? Sarebbe un ottimo acquisto ma ho le mie riserve per il suo comportamento: nulla impedisce che tra un paio di stagioni non possa fare lo stesso con la Roma".

DARIO BERSANI:"La Roma continua a non riuscire o voler prendere un dirigente che abbia il ruolo che Nedved ha alla Juve. Servirebbe, anche perché Sabatini è sempre in viaggio e non può svolgere un ruolo simile. Oggi escono i calendari ed è sempre una grande emozione sapere con chi esordirà la Roma".

Potresti esserti perso