rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Nei contratti io inserirei anche i malus”. PIACENTINI: “Non mi fido di Diawara”

Redazione

FRANCO MELLI: "La Roma deve prendere mutui per iscriversi alle manifestazioni alle quali partecipare, e cedere pezzi pregiati per comprare altri giocatori. E' una routine sempre più noiosa. La Roma è l'unica squadra che determina contrasti incredibili, da cinque anni a questa parte".

GUIDO D’UBALDO:“Io sono certo che domani Manolas partirà con la squadra. Non ha nulla di grave, se domenica si dovesse giocare in campionato probabilmente il difensore greco sarebbe sceso in campo. Manolas in questo momento è in una fase di rottura con la Roma e cerca qualsiasi appiglio per essere ceduto”.

MARIO SCONCERTI:“Tutti i club hanno il problema Manolas, bisogna vedere come vengono gestiti. La serenità non ce l’ha nessuno, compresa la Juve. Ora siamo nel momento clou del mercato e devono stare tutti attenti. Non qualificarsi in Champions sarebbe gravissimo per la Roma. Io sono fiducioso, e mia spetto che la Roma si rinforzi. Non sarà la migliore ma sarà competitiva”.

XAVIER JACOBELLI: “La situazione è molto chiara, Manolas se ne vuole andare. Se ci sono più club inglese così smaniosi di ingaggiarlo devono presentarsi a Trigoria e pagare. La Roma sopravvivrebbe anche senza il difensore greco. La Roma non merita questo tipo di trattamento”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“Manolas prima di venire a Roma giocava già la Champions. Il difensore si è affermato, però ha visto giocatori scarsi ricevere il suo stesso stipendio, anche di più. Juan Jesus apre lo sportello della macchina a Manolas”.

NANDO ORSI:“Le società di calcio sono ostaggi dei calciatori. La Roma può sopravvivere anche senza Nainggolan e Manolas. I giocatori hanno tanti diritti e pochi doveri, questo non è giusto. Le società sono poco tutelate contro questi giocatori che battono cassa dopo una stagione fatta bene”

Potresti esserti perso