rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Per Sabatini il Milan potrebbe essere davvero il banco di prova”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI: "Questa nazionale è una delle più scarse dal dopoguerra ad oggi, non ha un campione vero. Vedremo gli Europei ma Conte sta facendo un grande lavoro. La Roma dovrà compiere una scelta molto difficile: confermare Dzeko o prendere un grande attaccante. Il bosniaco sta soffrendo la pressione di una piazza che lo voleva salvatore della patria; non è abituato ad una situazione simile"

FEDERICO NISII: "Questo non è un derby importante come ad esempio quello deciso da Mapou ma è pur sempre un derby. A loro non cambia niente perché sono finiti ma noi dobbiamo andare in Europa. Sento sempre che la Roma deve vendere i suoi gioielli ma alla fine di ogni mercato abbiamo sempre avuto una squadra competitiva quindi non mi dispero"

ALESSANDRO AUSTINI: “Icardi per Dzeko e Ljajic lo farei. Anche se credo dovremmo metterci sopra dei soldi. Ieri con l’Italia ho visto una squadra. Conte sta facendo un buon lavoro, mancano interpreti di qualità ma c’è un collettivo che va sopra a tutto. La Federazioni credo rimpiangerà la perdita di Antonio Conte. Non credo però che all'Europeo parta da favorita, ma sarà la mina vagante. E' vero che Dzeko non sta vivendo un periodo di serenità nella Roma. Si sta chiedendo se questo è il posto giusto dove giocare. Si immaginava diversa la sua avventura in maglia giallorossa. Ha avuto difficoltà con il calcio italiano. Il problema di Dzeko è che non segna, non che gioca male".

RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI:“Sulla questione Dzeko bisogna essere onesti: io fino al mese scorso allo stadio sentivo ancora cori in favore del bosniaco. QUindi dire che è stato maltrattato non è corretto. Ora però la gente ha perso un po’ la pazienza, e lo posso anche capire. Quello su cui non concordo è il fatto che sia definito una "pippa", sicuramente la stagione è stata sottotono…ma un sacco di gente dice che è scarso”.

AUGUSTO CIARDI: "Ansaldi è un giocatorr che alla Roma piace e che sta giocando bene. Ma è così scontato che Szczesny torni all'Arsenal? Per me il club inglese vuole monetizzare e darlo via. Ma con Alisson che potrebbe andare alle Olimpicadi, con Skorupski che ancora non è assolutamente pronto, la Roma per il preliminari di Champions ha bisogno di un portiere di livello, e Szczesny lo è".

 

Potresti esserti perso