rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Per Sabatini il Milan potrebbe essere davvero il banco di prova”

Redazione

NANDO ORSI: "Come giocatore Cruyff è stato moderno. Aveva tutto per giocare in questo periodo di calcio. Sabatini ha fatto un grande lavoro per le situazioni in uscita. Il suo mestiere è stato fatto bene. Ma le vittorie non sono arrivate. Le cose che si possono imputare è non aver avuto un progetto fisso. Si è cambiato e rinnovato ogni anno".

MARIO MATTIOLI: "La compattezza è il marchio di fabbrica di Antonio Conte. Cavani non è che abbia fatto sfaceli in maglia PSG".

XAVIER JACOBELLI: "Sabatini non rimarrà senza squadra perchè è uno dei migliori. Il ritorno di Spalletti in Italia è molto importante, soprattutto per la leadership che ha portato a trigoria. Per il futuro DS penso subito a Carli, per tutto quello che ha fatto ad Empoli: dai giovani, alla riscoperta di giocatori entrati in un cono d'ombra dal quale sono usciti proprio in Toscana".

ROBERTO PRUZZO: "Spalletti ha zero possibilità di far rimanere Sabatini. I rapporti iniziano e finiscono. Condivido la scelta di Sabatini di andar via ma la Roma perde tanto. Lascia un ruolo scoperto clamoroso".

Potresti esserti perso