rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Niente follie per Defrel: la Roma non andrà oltre i 16 milioni”

Redazione

ANDREA PUGLIESE: "Ci sono due aspetti da sottolineare: la Roma non farà follie per Defrel, non andrà oltre i sedici milioni. Già è una valutazione corretta, ad oggi vuol dire pagarlo tanto. A Trigoria stanno molto attenti nel non fare la spesa sbagliata, allo stato attuale certamente non vale venti milioni. La Roma sta dando la dimostrazione di avere tante pelli differenti, ha imparato a soffrire. L'importante è portare a casa i tre punti e questo i ragazzi lo sanno. La Roma si è avvicinata alla Juventus".

ANGELO DI LIVIO:"Sampdoria-Roma sarà una gara difficile e importante in chiave scudetto, Spalletti dovrà essere bravo a guardarsi dal dinamismo di Muriel e l'esperienza di Quagliarella. Marassi carica sempre in modo particolare i giocatori blucerchiati che sicuramente hanno fatto esperienza dal sonoro ko di Coppa Italia".

ADRIANO SERAFINI:"La Roma sta tentando il doppio colpo col Sassuolo, ovvero portare nella capitale già a gennaio Pellegrini e Defrel. Tuttavia la trattativa è complicata e più passa il tempo e meno probabilità ci sono che l'affare si concluda. La Roma primavera sta dimostrando le sue qualità e molti ragazzi che la compongono sono interessanti in chiave futura".

DARIO BERSANI: "Se Spalletti sta davvero spingendo per avere Defrel spero possa arrivare, altrimenti la Roma si tiene in tasca 18 milioni. Personalmente spero che non vengano ceduti giovani promettenti perché sono il futuro di questa società. Adesso si entra nella fase calda della stagione dove la Roma si gioca tutto".

Potresti esserti perso